Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Login
Home
Ultimo fascicolo
Tutti i numeri
Info
Sulla rivista
Proposte
Editorial Team
Informativa sulla privacy
Contatti
Cerca
Cerca
Cerca
Cerca
Cerca
Cerca
Home
/
Section Index
/
Artikel
465 items
Artikel
Bartolomeo Ammanati e la "fabricha di messer Simone Firenzuola". Committenza e cantiere di palazzo Giugni a Firenze
Marco Calafati
V. 50 N. 1/2 (2006): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Michelangelos späte Grabmalskonzeption und ihre Nachfolge
Claudia Echinger-Maurach
V. 50 N. 1/2 (2006): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Burma, September 2007. Contemporary Art and Political Iconography
Max Seidel
V. 51 N. 3/4 (2007): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
La otra inmigración. Buenos Aires y el mercado del arte italiano en los comienzos del siglo XX
María Isabel Baldasarre
V. 51 N. 3/4 (2007): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Stefano Maderno scultore e Giambologna architetto nel monumento Windischgrätz in San Domenico a Siena
Harula Economopoulos
V. 51 N. 3/4 (2007): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
La scoperta del sorriso. Vie di diffusione del gotico francese (Italia centrale, 1315-25)
Max Seidel
V. 51 N. 1/2 (2007): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
"Ipsa ruina docet": Die Ruine als Bildfigur der Erinnerung und kritischer Reflexion bei Hubert Robert
Elisabeth Oy-Marra
V. 52 N. 1 (2008): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
"Spirito abile" ed "elevatissimo ingegno". Giovan Pietro Bellori e Carlo Cesare Malvasia
Henry Keazor
V. 52 N. 1 (2008): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
I busti imperiali di Palazzo Spannocchi a Siena e il loro contesto mediceo
Doris Carl
V. 52 N. 1 (2008): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Pontormo in the Capponi Chapel in Santa Felicita in Florence
Jack Wasserman
V. 53 N. 1 (2009): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Fonctions de l’ornement dans les Heures Farnèse de Giulio Clovio
Elli Doulkaridou-Ramantani
V. 58 N. 3 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
“fatto alla spera”? Das Porträt des Leon Battista Alberti aus den Orti Oricellari
Lukas Madersbacher
V. 58 N. 3 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Giotto negato, Giotto ‘reinventato’: la Fede cristiana al Palagio di Parte Guelfa
Maria Monica Donato, Daniele Giorgi
V. 58 N. 3 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Fellini – Picasso. “Ô Beauté! Monstre énorme”
Max Seidel
V. 58 N. 2 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Taddeo di Bartolo’s Old Testament Frescoes in the Apse of Siena Cathedral
Gail E. Solberg
V. 58 N. 2 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
The late Trecento in Santa Croce in Gerusalemme: Napoleone and Nicola Orsini, the Carthusians, and the triptych of Saint Gregory
Corinna Tania Gallori
V. 58 N. 2 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Auctoritas und Berührung. Die Porziuncola-Tafel des Franziskusmeisters und der Franziskus- und Christuszyklus in der Unterkirche von San Francesco in Assisi
Ruth Wolff
V. 58 N. 2 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
“E la favola di Amore e Psiche è ben di gran lunga anteriore a ciò che ne scrivono Apulejo e Platone”. La Storia della scultura di Leopoldo Cicognara come viaggio dell’Anima
Massimiliano Rossi
V. 58 N. 1 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Intricate Letters and the Reification of Light. Prolegomena on the Pseudo-Inscribed Haloes in Giotto’s Madonna di San Giorgio alla Costa and Masaccio’s San Giovenale triptych
Vera-Simone Schulz
V. 58 N. 1 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
“Alpenthiere” aus der Toskana: Zur Wiederholung von Motiven der Bauskulptur von Sant’Antimo in der Tessiner Kirche San Nicolao in Giornico
Almuth Klein
V. 58 N. 1 (2016): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Looking Home: Ethnography, Photography, and the Visualisation of Italian Cultures (1861–1911)
Agnese Ghezzi
V. 64 N. 1 (2022): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Gli inventari della “casa dell’orto”
Laura Moretti
V. 64 N. 1 (2022): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Da Anversa a Roma e ritorno
Marco Folin, Monica Preti
V. 64 N. 1 (2022): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Da un episodio poco noto una nuova traccia biografica per il bolognese Girolamo Mirola alias Baroni
Serena Quagliaroli
V. 64 N. 1 (2022): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
Die Kunst der Verkleidung: Giovanni Benedetto Castigliones Jupiter mit den Vögeln als Allegorie der Malerei
Stephanie Hanke
V. 63 N. 3 (2021): Mitteilungen des Kunsthistorischen Institutes in Florenz
1-25 di 465
Prossimo
Lingua
Social Media
Esplora
per fascicolo
Per autore
By Section
A cura di
Un servizio di
Presentato da